FURLA GIFT CARD

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

La Gift Card è emessa da Furla S.p.A. con sede in San Lazzaro di Savena (Bo), Via Bellaria 3/5 o da altra società appartenente al gruppo Furla (di seguito, “Furla”).

La Gift Card permette di acquistare, esclusivamente presso i negozi monomarca “Furla” aderenti all’iniziativa e presenti all’interno del territorio nazionale in cui è stata emessa. La lista è consultabile nell’apposita sezione del sito www.furla.com, con espressa esclusione della piattaforma e-commerce di Furla, qualsiasi prodotto disponibile per la vendita al momento del suo utilizzo. La Gift Card non può essere utilizzata per l’acquisto di altra Gift Card. Nessun costo aggiuntivo viene richiesto per l’attivazione e l’utilizzo.

La Gift Card viene emessa ed attivata presso uno dei punti vendita partecipanti, previo versamento da parte del cliente, in contanti o con altre modalità di pagamento accettate dal punto vendita, di un importo in ogni caso non inferiore ad euro 50,00 e non superiore ad euro 999,00. La Gift Card caricata vale come buono acquisto a scalare e, quale titolo di legittimazione, assume natura di mera movimentazione di carattere finanziario. La relativa somma versata sarà in esenzione IVA in quanto l’operazione si configura come cessione di denaro.

Dopo l’attivazione presso il punto vendita con il versamento dell'importo prescelto, verrà consegnata al cliente una ricevuta di emissione con l'indicazione dell'importo caricato. L'importo caricato sulla Gift Card non matura interessi.

Furla Gift Card è un titolo al portatore ed equivale a denaro contante. Non è convertibile in denaro e non può, in nessun caso, essere fatta oggetto di restituzione a Furla con richiesta di rimborso dell’importo caricato nella medesima.

La Gift Card è riutilizzabile più volte sino ad esaurimento del credito caricato ed in ogni caso entro un anno dalla data di emissione indicata sulla carta stessa. Dopo ogni spesa, il credito verrà automaticamente scalato, sino a completo esaurimento dell’importo caricato. Se l’importo della Gift Card non è sufficiente per coprire l’importo della spesa, è possibile integrarne l’utilizzo con altre forme di pagamento accettate presso il punto vendita di riferimento.

La responsabilità per l’utilizzo e la custodia è ad esclusivo carico del titolare della Gift Card. In caso di furto, perdita, danneggiamento o smarrimento, la Gift Card non potrà essere fatta oggetto di rimborso da parte di Furla. Il punto vendita si riserva il diritto di rifiutare tutte le card che sospetta a sua discrezione essere state contraffatte o fotocopiate.

L'acquisto e l'uso della Gift Card implicano l'accettazione dei presenti termini e condizioni di utilizzo. Furla si riserva il diritto di modificare e/o emendare, a propria discrezione e in qualsiasi momento, i presenti termini e condizioni, dandone comunicazione via e-mail. Per ulteriori informazioni, contattare il customer service di Furla: info@furla.com